Trasloco casa con i professionisti

 In BLOG

Trasloco casa: solo con i professionisti 

Trasloco casa: da dove partire

La casa nuova é pronta, siete pronti a traslocare, ma non sapete a chi affidarvi? Non vi preoccupate, se non avete mai fatto un trasloco é lecito non sapere a chi rivolgervi.

Trasloco casa: come orientarsi 

Oggi é molto facile perdersi tra le tantissime imprese di traslochi che potrebbero aiutarvi a spostare i vostri beni e arredi. Spesso é difficile sceglierne una, ce ne sono infatti diverse e la maggior parte offrono servizi molto simili.

Il rischio potrebbe essere scegliere un’impresa di traslochi che all’apparenza sembra affidabile, ma che poi in realtá si rivela tutt’altro. In poche parole riporre fiducia in un servizio che promette bene, ma che alla fine lascia insoddisfatti.

Un peccato enorme! Perché caricarvi di ulteriore stress in un momento cosí delicato della vita? Perché correre il rischio, nella peggiore delle ipotesi, di ritrovarvi con i vostri beni danneggiati? Non preferireste avere solo bei ricordi legati a questo momento?

Trasloco casa: alcuni consigli 

Da dove partire? Sicuramente il consiglio é scegliere un’impresa che abbia realmente un’esperienza consolidata, frutto di diversi anni nel settore. É molto importante che sia costituita da un team di professionisti altamente preparati per eseguire le richieste standard, ma anche pronti alle eventuali esigenze di un servizio su misura.

Chiedete ai vostri amici o conoscenti un consiglio su quale impresa scegliere, probabilmente hanno dei nominativi da consigliarvi. Chiedere un consiglio alle persone che conoscete potrebbe farvi sentire meno disorientati di fronte alla molteplicitá di imprese di traslochi presenti sul mercato. Potrebbe esservi d’aiuto nella decisione finale. Considerate inoltre che il miglior modo per entrare in contatto con un’impresa di traslochi é chiamarli e chiedere quante piú cose possibili sullo svolgimento dei lavori e su tutto quello che puó farvi sentire piú sereni.

Franzosini: piú di 175 anni di attivitá

Franzosini in un secolo e mezzo ha fatto tesoro di esperienza e know-how, dal 1845 si occupa del trasloco casa affrontando tutte le specifiche esigenze dei propri clienti. Parliamo di conoscenza, tradizione, innovazione. Siamo consapevoli che ogni trasloco é diverso, per questo motivo mettiamo sempre a disposizione l’attrezzatura migliore per potervi fornire un servizio su misura. Il nostro servizio comprende sia traslochi nazionali che internazionali. Per garantirvi il miglior servizio, prima di procedere al trasloco di casa vostra, effettueremo sempre un attento sopralluogo per verificare i luoghi di partenza e di destinazione e tutti i dettagli dell’operazione. Per maggiori informazioni contattateci o richiedeteci un preventivo.

trasloco casa

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOSTRE NEWS

Post suggeriti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
trasloco luce gas