Covid: le indicazioni per il trasloco

 In BLOG

Covid e il trasloco

Cosa c’è da sapere

In questo momento di piena emergenza Covid la priorità è il contenimento della diffusione del virus, per questo sono state definite regole precise che riguardano un po’ tutti i settori. Vediamo di fare chiarezza sulle indicazioni per il trasloco durante il Covid.

La domanda principale che ti sarai chiesto è: si può traslocare ai tempi del Coronavirus?

La risposta è sì. È possibile rivolgersi ad impresa per traslocare, ma solo in caso di traslochi di natura essenziale e non prorogabile, come ad esempio scadenze di affitto, rogiti notarili e utenze domestiche.

Dato l’elevato numero di contagi e al fine di evitarne di nuovi consigliamo qualora non si presentassero le condizioni soprariportate di considerare come data per il trasloco la prima disponibile a fine emergenza sanitaria, come suggerito dalla raccomandazione ministeriale.

Al momento infatti la circolazione delle merci non ha subito restrizioni, mentre non sempre è ammessa la circolazione delle persone.

Se comunque sei in una delle situazioni previste per poter effettuare il trasloco affidati tranquillamente a noi. Infatti Franzosini effettua traslochi in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle regole, per tutelare i propri clienti e il proprio personale. Questa è la nostra priorità assoluta, quella su cui stiamo impegnando tutte le energie di cui disponiamo.

Da sempre siamo attenti a igienizzare i nostri mezzi di trasporto a fine servizio. La sanificazione è una procedura ordinaria che rispettiamo con costanza, e a cui specialmente ora prestiamo la massima attenzione.

Per limitare la diffusione del virus abbiamo rivisto alcune modalità del nostro servizio cosi che possiate sempre beneficiare del nostro aiuto, ma in sicurezza. Abbiamo adottato misure per il contenimento e contrasto dell’emergenza come il sopralluogo virtuale, forniamo servizi di sanificazione, dispositivi di protezione individuale e gel igienizzanti.

Il sopralluogo virtuale

Il nostro sopraluogo, che solitamente effettuavamo a casa tua di persona, ormai da diversi mesi lo effettuiamo via videochiamata Whatsapp o Skype. In questo modo garantiamo la stessa professionalità di sempre, ma con una maggiore prudenza.

Abbiamo infatti scelto di attivare il servizio di sopralluogo virtuale così entreremo a casa tua, ma evitando il contatto.

Il rapporto diretto con i clienti è un aspetto importante che ci manca, speriamo quindi che questa situazione possa risolversi presto.

La sanificazione

Per preservare i tuoi nuovi spazi potrai richiederci il servizio di sanificazione, che effettuiamo per abitazioni, uffici, impianti di produzione, impianti di stoccaggio, negozi, ambienti con elevato passaggio di persone.

Questo è sicuramente un elemento fondamentale per la salvaguardia della tua salute e per la prevenzione della diffusione del virus.

Fin dall’inizio dell’epidemia abbiamo garantito la sanificazione, come fornitori di servizi di facility non potevamo non prevedere questo tipo di azioni specifiche legate a questa emergenza.

Distribuzione di dispositivi di protezione individuale, gel igienizzante e separatori in plexiglass

Per consentirti di adottare tutte le necessarie precauzioni di sicurezza, oltre al servizio di sanificazione offriamo la fornitura e il posizionamento di dispenser per la pulizia delle mani con specifici gel igienizzanti e di dispenser di mascherine.

Il distanziamento sociale richiesto inoltre ha imposto l’adeguamento di alcuni spazi lavorativi.

Per questo motivo offriamo appositi pannelli parafiato in plaxiglass per consentirti di continuare a svolgere la tua attività a norma di legge.

Franzosini Traslochi ricorda che in questo periodo di pandemia se preferisci posticipare il tuo trasloco, è sempre possibile. Contattaci, un professionista sarà in grado di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

trasloco covid

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOSTRE NEWS

Post suggeriti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt