La rinnovata sede di Franzosini di Milano

 In BLOG
Franzosini Traslochi

FRANZOSINI RINNOVA LA PROPRIA SEDE

INAUGURAZIONE DELLA RINNOVATA SEDE FRANZOSINI DI MILANO

Siamo felici di riaprire il nostro ufficio di Milano, a Settimo Milanese in via Tommaso Edison 209, dopo alcuni interventi che hanno reso i nostri spazi ancora più funzionali.

Alla movimentazione dell’ufficio, smontaggio e rimontaggio degli arredi e dei complementi di arredo ovviamente abbiamo pensato noi.

Sede operativa

UN UFFICIO RINNOVATO: ALCUNI DETTAGLI

I nostri uffici, oggi completamente rinnovati, continueranno a soddisfare al meglio le richieste di traslochi nazionali e internazionali, come sempre e anche meglio di prima grazie ad un nuovo ambiente di lavoro ancora più coinvolgente

Lavorare in un ambiente funzionale e in cui ci si sente a proprio agio da sicuramente una maggior motivazione.

Ma la ristrutturazione dei nostri uffici, oltre a fornire ai nostri dipendenti un luogo di lavoro ideale, è stata decisa anche per stare al passo con i tempi.

L’open space dotato di isole per le diverse postazioni favorirà il lavoro in team con i colleghi. Ovviamente garantendo il rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del Coronavirus. Il nostro lavoro di squadra e lo spirito di collaborazione sono molto forti anche lavorando nel rispetto delle norme anti COVID-19. Siamo però sicuri che non appena potrà dirsi finita l’emergenza avremo modo di condividere le dinamiche di team in maniera ancora più forte e coinvolgente.

FRANZOSINI E FMN GROUP

La sede di via Tommaso Edison 209 ospiterà anche le società Mercier, Nessi e FGS Global Service, che insieme a Franzosini formano FMN Group, adesso finalmente riunito in un’unica location. L’ufficio di 800 m² offrirà ad ognuna delle società il giusto ambiente di lavoro.

Dal 1845 ad oggi abbiamo fatto molta strada, in questi oltre 175 anni di esperienza ci siamo focalizzati sulle esigenze ed aspettative dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è di continuare a fornire un servizio di qualità affrontando tutte le specifiche esigenze dei clienti.

Siamo certi che la sinergia con Mercier, Nessi e FGS Global Service ci porterà a nuovi meravigliosi traguardi insieme.

Per condividere una passione è necessario credere negli stessi valori e nella stessa filosofia aziendale e su questo punto sentiamo di parlare la stessa lingua.

IL NOSTRO DEPOSITO E ARCHIVIO

Lo spazio riservato al deposito copre un’area di 7.500 m². Qui possiamo conservare tutto o parte del tuo trasloco. Uno spazio ideale per lasciare in giacenza tutto ciò che non trova altra locazione. Un’ambiente idoneo alla conservazione di qualsiasi tipologia di beni e arredi.

È inoltre sempre disponibile l’archivio per la conservazione di qualsiasi tipo di documentazione di persone fisiche, attività giuridiche, società, associazioni ed enti in generale. Il nostro servizio prevede l’organizzazione, la gestione e la conservazione dei materiali affidati. Dopo un’analisi finalizzata alla definizione di tutti i parametri di conservazione e di gestione provvederemo a occuparci dei tuoi documenti, siano essi contratti importanti e riservati siano essi qualsiasi altro materiale sensibile.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

EMERGENZA COVID-19: LE NOSTRE NORME

Come anticipato in precedenza per accedere alla nostra sede sarà necessario rispettare le norme per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

In entrata misuriamo la temperatura corporea con il termometro ad infrarossi.

I nostri dipendenti sono periodicamente sottoposti a test sierologico e tra le postazioni di lavoro è prevista una distanza minima di due metri. Raccomandiamo il lavaggio frequente delle mani e ogni postazione di lavoro è fornita di gel igienizzante.

Prima di consentire l’accesso ai dipendenti nella rinnovata sede abbiamo effettuato la sanificazione degli spazi, dalle postazioni di lavoro alle aree comuni, secondo le disposizioni del Ministero della Salute.

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi non esitare a contattarci.

Franzosini

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOSTRE NEWS

Post suggeriti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
Trasloco internazionale: come prepararsiTrasloco all'estero