In Uncategorized

Sede operativa

SPEDIZIONI FRANZOSINI

Casa spedizioni Luciano Franzosini dal 1845 leader nel settore delle spedizioni

Spedizioni Franzosini – Per la nostra azienda operare nelle destinazioni meno raggiungibili non è un problema. Gestiamo ed organizziamo il trasloco di arredi ed effetti personali con premura, organizzando spedizioni in tutto il mondo via mare, via terra e via aerea.                                                                                                                                                                                                                                  Per ogni tipo di trasporto utilizziamo il miglior materiale d’imballaggio costruiamo casse speciali su misura e mettiamo a disposizione vari servizi che possano soddisfare i nostri clienti.

SPEDIZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Le modalità di spedizioni sono le seguenti, ognuna con la propria peculiarità:

SPEDIZIONI NAZIONALI

Franzosini è dotata di Automezzi Industriali adatti ad ogni tipo di trasloco o trasporto. Il carico e lo scarico dei beni del cliente è la fase più delicata del trasporto, ma il nostro personale munito di grande esperienza ed il nostro materiale d’imballaggio unico e resistente per una maggiore sicurezza, saprà darvi la completa soddisfazione.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Per raggiungere ogni destinazione, la nostra azienda si fornisce di qualsiasi tipo di mezzo messo a disposizione. I beni vengono caricati e scaricati dalle nostre autovetture e trasportati via mare o via aerea con la giusta documentazione verso la meta prestabilita.

Spedizioni automobili e motociclette

Per coloro che abbiano esigenza di spedire un’auto o motocicletta assieme alle masserizie usata o anche da sola, Franzosini è in grado di assistervi fornendovi:

Consulenza: per poter esportare le macchine ci sono regole ben precise che variano di paese in paese. In base a tali regole, certi paesi accettano soltanto determinate tipologie di veicoli. Essi vanno preparati seguendo specifici dettami prima di poter essere spediti e vi aiuteremo nella preparazione del veicolo.

Assistenza documentale: una volta identificate le eventuali restrizioni in essere, Franzosini, vi assisterà indicando quali documenti e certificati procurarvi ai fini della spedizione.

Fornitura cassa su misura: per le motociclette costruiamo casse in legno fumigato su misura, garantendo la massima stabilità e sicurezza durante il trasporto

Spedizione: una volta ricevuto il via libera a spedire, ci occuperemo di caricare il Vostro veicolo sul container e di fissandolo e immobilizzandolo secondo gli standard internazionali per la spedizione.

PET TRANSPORT

Inoltre se in famiglia c’è anche un animale offriamo il servizio di pet transport si basa sulla sorveglianza costante e la cura del vostro animale di piccola o media taglia, fornendogli gabbie di ultima generazione, che garantiscono la massima protezione, ma senza nulla togliere al comfort: le gabbie che adoperiamo, infatti garantiranno più dello spazio necessario al vostro amico.

Post recenti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt