TRASLOCHI NEW YORK

TRASLOCHI NEW YORK FRANZOSINI

Traslochi New York Franzosini: New York City, un nome preceduto ancor prima dalla fama mondiale che detiene questa metropoli. Nominata anche “La Grande Mela” questo agglomerato urbano è considerato come la capitale dell’economia mondiale ed è la terza città più popolosa al mondo, con 23 milioni di abitanti. La capitale dell’omonimo stato è un vero e proprio centro nevralgico per l’economia statunitense, ne è testimone ad esempio la sola presenza di Wall Street, arteria della città dedicata interamente al mondo finanziario. New York City è considerata da secoli la città della rinascita, della svolta e del cercar fortuna. Il capoluogo dell’omonimo stato, infatti, non presenta un vero e proprio core business, in quanto ogni settore sembra essere solido ed avviato. Dopo 175 anni di traslochi intercontinentali continuiamo anche noi a rimanere esterrefatti davanti a una città di tale rilievo. Franzosini ha infatti effettuato innumerevoli servizi da e per New York City, rimanendo sempre fedele al suo know how, ma piacevolmente sorpresa dalle meraviglie che regala questa metropoli. Abbiamo servito manager di rilievo che hanno deciso di spostare le loro attività su suolo statunitense, fornendo loro un servizio rapido, professionale ed impeccabile.

TRASLOCHI NEW YORK

Franzosini ha compreso e affinato negli anni la prassi vincente ed efficace per fornire un servizio di trasloco perfetto, anche a New York City. Siamo infatti gli unici in Italia ad offrire un servizio completo e comprensivo anche di assistenza per le operazioni burocratiche e doganali che esulano dal trasloco vero e proprio. Sarà infatti Franzosini ad occuparsi di ogni cosa: dalla packing list, allo scarico in loco, dall’acquisizione dei Vostri documenti al disbrigo delle pratiche doganali e burocratiche.

Ma non è tutto: Franzosini è da anni l’azienda pioniera del servizio di relocation. Questo significa che noi vi forniremo ogni informazione necessaria su istituzioni ed enti come, ad esempio, tutte le scuole bilingue vicine all’indirizzo da Voi indicato.

Ciò significa che Voi non dovrete fare altro che fornirci l’indirizzo di partenza e la destinazione, al resto ci pensiamo noi. Perché da 175 anni soddisfiamo i nostri clienti.

Se scegliete di trasferirvi a New York City, affidatevi ai migliori, ai più esperti. Affidatevi a Franzosini.

CONTATTI

Per qualunque informazioni riguardante traslochi, trasporti, servizi e amministrazione non esitate a contattare i nostri uffici. Il nostro personale sarà lieto di fornirVi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

FRANZOSINI
TRASLOCHI INTERNAZIONALI SU MISURA

Dal 1845 la Casa di Spedizioni Luciano Franzosini Srl trasporta in Italia e nel Mondo i Vostri beni e tutto ciò che Vi sta a cuore, con la cura e la qualità che derivano da oltre un secolo e mezzo di esperienza certificata unita ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica e soprattutto alle esigenze del cliente. Grazie a più di 170 anni di attività, la Casa di Spedizioni Luciano Franzosini Srl ha accumulato esperienza e know-how che trovano pochi eguali nel settore. La formazione del personale e l’utilizzo di materiali e mezzi all’avanguardia consentono di assecondare le esigenze specifiche di ogni singolo trasloco internazionale.

PREVENTIVO GRATUITO

Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno, porterà via solo un minuto o due ed in tempi brevi riceverete il nostro preventivo. Potrete anche contattarci telefonicamente o via mail se preferite, il nostro ufficio commerciale sarà a Vostra completa disposizione.

CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt