SANIFICAZIONE AMBIENTALE

SANIFICAZIONE AMBIENTALE FRANZOSINI

Servizio di sanificazione ambientale di superfici e dell’aria

Dopo aver toccato con mano ciò che l’Italia e il resto del mondo stanno vivendo, Franzosini si pregia di annunciare l’offerta di un servizio e non solo. Quello che ci sta più a cuore è poter vedere le aziende del nostro Paese rialzarsi insieme, unite e pronte a ripartire con il loro business che da sempre ha dispensato in tutto il mondo qualità.

Il fattore più importante in un periodo come questo è la prevenzione, che può essere attuata sanificando ed igienizzando in maniera efficace e professionale l’ambiente.

Il servizio che intendiamo offrirVi agisce su due fronti:

SANIFICAZIONE DI ARREDI E MASSERIZIE

Pulizia di tutti gli arredi e suppellettili tramite un apposito prodotto disinfettante a base di ipoclorito di sodio o di etanolo.

SANIFICAZIONE DELL’ARIA MEDIANTE NEBULIZZAZIONE

La disinfezione avviene grazie alla nebulizzazione di un prodotto chimico disinfettante che viene atomizzato nell’ambiente in questione in micro particelle. Questo aumenta esponenzialmente la superficie di contatto amplificando l’azione di disinfezione e garantendo un abbattimento microbico ottimale.

DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO:

Areazione dei locali

Nebulizzazione in tutti i locali (laddove non presente pavimentazione di tipo tessile di colore   scuro) mediante l’utilizzo di una soluzione disinfettante a base di ipoclorito di sodio 0,1%

Disinfezione arredi e suppellettili tramite un prodotto disinfettante a base di ipoclorito di sodio 0,1% o etanolo al 70%

Disinfezione servizi igienici con detergente disinfettante a base di ipoclorito di sodio 0,1%

Smaltimento dei DPI secondo le disposizioni di legge

Tutti i servizi sopra indicati saranno svolti in conformità con quanto indicato nel DGPRE 5443 del 22/02/2020 per la pulizia di ambienti non sanitari dove abbiano soggiornato casi confermati di COVID-19.

I prodotti utilizzati sono registrati al Ministero della Sanità.

Note:

Si ricorda che, come previsto dal governo per l’emergenza Coronaviurs, si potrà usufruire di un

credito d’imposta pari al 50 % delle spese sostenute per la sanificazione (in merito all’emergenza Covid-19) di ambienti e strumenti di lavoro, fino ad una spesa massima di 20 mila euro.

CONTATTI

Per qualunque informazioni riguardante traslochi, trasporti, servizi e amministrazione non esitate a contattare i nostri uffici. Il nostro personale sarà lieto di fornirVi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

FRANZOSINI
TRASLOCHI INTERNAZIONALI SU MISURA

Dal 1845 la Casa di Spedizioni Luciano Franzosini Srl trasporta in Italia e nel Mondo i Vostri beni e tutto ciò che Vi sta a cuore, con la cura e la qualità che derivano da oltre un secolo e mezzo di esperienza certificata unita ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica e soprattutto alle esigenze del cliente. Grazie a più di 170 anni di attività, la Casa di Spedizioni Luciano Franzosini Srl ha accumulato esperienza e know-how che trovano pochi eguali nel settore. La formazione del personale e l’utilizzo di materiali e mezzi all’avanguardia consentono di assecondare le esigenze specifiche di ogni singolo trasloco internazionale.

PREVENTIVO GRATUITO

Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno, porterà via solo un minuto o due ed in tempi brevi riceverete il nostro preventivo. Potrete anche contattarci telefonicamente o via mail se preferite, il nostro ufficio commerciale sarà a Vostra completa disposizione.

WORLDWIDE PARTNERSHIPS

CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt