ARCHIVI
ARCHIVI FRANZOSINI
Franzosini dal 1845 leader nel settore delle archiviazioni
Archivi Franzosini offre servizi per l’organizzazione, la gestione e la conservazione di qualsiasi tipo di archivio di altre persone fisiche o giuridiche, società associazioni ed enti in generale, presso impianti di sua proprietà e/o di terzi, il tutto senza alcuna limitazione per le modalità tecniche e tecnologiche.
Il personale: specializzato nella gestione archivistica ed informatica. Istruito al rispetto delle regole derivanti dallo svolgimento di tale attività, in particolare alla tenuta del segreto professionale.
I mezzi: coprono le più svariate esigenze del trasporto dei documenti; dai mezzi più piccoli per servizi espressi, a quelli più capienti (furgonati, cabinati ecc..) e per volumi ancora più consistenti è previsto l’uso di mezzi speciali utilizzati giornalmente per i nostri traslochi.
ARCHIVI – GESTIONE E CUSTODIA
Il servizio prevede, dopo un’analisi finalizzata alla definizione di tutti i parametri di conservazione e gestione che verrà effettuata con la collaborazione di Vostri incaricati, le seguenti modalità operative:
Classificazione di tutti i documenti (raccoglitori, faldoni, cartelline ecc.) e la sistemazione su supporti adeguati.
Trasferimento del materiale d’archivio, la presa in carico e la sistemazione all’interno dei nostri depositi dei documenti affidatici. La fase di trasferimento non comporta sospensione del servizio di resa dei documenti richiesti in consultazione. Il materiale archivistico viene raccolto all’interno delle nostre scatole porta-documenti appositamente studiate e disposto su appositi supporti (pallet, rack leggeri, rack pesanti, etc.)
Accesso alle informazioni archiviate tramite fornitura del file di classificazione.
Ricerca delle unità documentali richieste e la successiva ricollocazione delle stesse
Consegne ordinarie dei documenti richiamati dall’archivio per la consultazione ed il successivo ritiro.
Consegne straordinarie che, per urgenti motivi, si rendessero necessarie.
Consegna dei documenti a Vostri incaricati (debitamente autorizzati) presso il nostro iperarchivio.
Consultazione diretta dei documenti in comodi salottini, ubicati presso i nostri depositi, per i casi in cui fosse necessario effettuare grandi ricerche e quindi consultare una elevata quantità di documenti.
Macero dei documenti ritenuti obsoleti dietro Vostra autorizzazione o in automatico, se richiesto.
Presa in carico periodica di ulteriori documenti.
Messa a disposizione di personale specializzato per eventuali servizi di riordino di materiale documentale sia dal punto di vista fisico che logico.
CONTATTI
Per qualunque informazioni riguardante traslochi, trasporti, servizi e amministrazione non esitate a contattare i nostri uffici. Il nostro personale sarà lieto di fornirVi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.
FRANZOSINI
TRASLOCHI NAZIONALI E INTERNAZIONALI
Dal 1845 la Casa di Spedizioni Luciano Franzosini Srl trasporta in Italia e nel Mondo i Vostri beni e tutto ciò che Vi sta a cuore, con la cura e la qualità che derivano da oltre un secolo e mezzo di esperienza certificata unita ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica e soprattutto alle esigenze del cliente. Grazie a più di 170 anni di attività, la Casa di Spedizioni Luciano Franzosini Srl ha accumulato esperienza e know-how che trovano pochi eguali nel settore. La formazione del personale e l’utilizzo di materiali e mezzi all’avanguardia consentono di assecondare le esigenze specifiche di ogni singolo trasloco internazionale.
PREVENTIVO GRATUITO
Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno, porterà via solo un minuto o due ed in tempi brevi riceverete il nostro preventivo. Potrete anche contattarci telefonicamente o via mail se preferite, il nostro ufficio commerciale sarà a Vostra completa disposizione.